Combatti contro gli zombie con il tuo esercito di palle
Countryballs: Zombie Attack è un originale gioco di strategia e fusione in 2D sviluppato dallo studio Bravestar Casual. Qui ci uniremo a una guerra mondiale contro gli zombie con un esercito di palle nazionali.
Solo tu puoi salvare l'umanità dall'estinzione
La prima cosa che dovremo fare dopo aver scaricato Countryballs: Zombie Attack gratis è scegliere un esercito nazionale. La selezione di Paesi è vastissima e ci sono opzioni di tutto il mondo. Ogni esercito è rappresentato da palle con la bandiera del Paese e un cappello rappresentativo della sua cultura (anche se alcuni hanno icone più serie di altri).
Le battaglie di Countryballs: Zombie Attack APK sono automatiche, quindi la nostra missione consiste nel preparare il nostro esercito prima del combattimento. Per farlo, dobbiamo investire i guadagni nel reclutare nuovi soldati.
Ci sono quattro tipi di truppe e, quando avremo due unità della stessa truppa e dello stesso livello, potremo unirle per ottenere un soldato più potente. Questo è importante, perché lo spazio sul campo di battaglia è limitato. Nello specifico, possiamo riempire fino a 15 caselle e distribuire i nostri guerrieri in base al loro livello e alla loro arma.
Un viaggio appassionante per stringere alleanze con nazioni di tutto il mondo, costruire un potente esercito e combattere l'implacabile minaccia degli zombie.
Una volta iniziato il combattimento, i nostri soldati combatteranno automaticamente contro gli zombie. Se otterranno la vittoria, passeremo al livello successivo.
Tutto questo si combina con decine di skin, minigiochi e altre sorprese, oltre che con un irriverente senso dell'umorismo. L'unico aspetto negativo è che dopo qualche partita può risultare un po' ripetitivo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto